FANDOM

Steve (Harlem, New York 21 Aprile 1989) è l'assistente del General Manager di Hope Rob Toflay.

Steve
Steve

Nome:

Steve

Nazionalità:

Americano

Data di nascita:

21 Aprile 1989

Luogo di nascita:

Harlem, New York City, New York (USA)

Luogo di residenza:

Harlem, New York City, New York (USA))

Altezza:

160 cm

Peso:

52 kg

Esordio

HCW's Hope #1

Federazione:

HCW

BiografiaEdit

Fratello della bella intervistatrice Misty viene assunto dalla HCW come parte del contratto della sorella e gli viene dato il ruolo di assistente dei general manager.

Steve è ... BULK ?Edit

Il personaggio di Steve, scanzonato Nerd trattato male praticamente da chiunque, riscuote un ottimo successo sin da subito e per questo la dirigenza decide di premiarlo inserendo in uan storyline che lo vede come il presunto alterego di un colosso noto solo con il nome di Bulk (evidente ripresa del fumetto Marvel "Hulk"). Durante questa particolare faida a tre, che vede coinvolti anche Willy Spencer e Drew MacBeth, ogni volta che Steve viene attaccato o sottoposto a bullismo compare al suo posto Bulk e mette le cose a posto alla sua maniera: spaccando tutto ! Il dualismo tra Steve e Bulk rimarrà intatto per settimane fino a HCW Siege quando Spencer costringerà Steve all' ospedale ma Bulk si presenterà comunque al PPV.  

Steve membro dei Sons od Anarchy Edit

Ritornato dall’infortunio, che in realtà è un work organizzato, Steve dichiarerà di non volersi far mettere mai più i piedi in testa. Purtroppo per lui questa affermazione coinciderà con il periodo in cui il campione internet del momento “Unbeatable” Dennis Gray deciderà di sfruttare il giovane ragazzo per ottenere favori dalla dirigenza. Steve diventerà quindi un membro della stable di motociclisti made in ECF in prova e riceverà anche un giubbotto di pelle personalizzato, regali che si riveleranno essere solo contentini poco valevoli in confronto agli insulti e ai soprusi che sarà costretto a subire.

Il periodo di Steve nei sons of Anarchy terminerà quando Daniel Pajares, entrato in pieno possesso dello show, costringerà il ragazzo afroamericano a gettare nella spazzatura il giubbotto di pelle prendendo di fatto Steve sotto la sua ala protettiva. Il ruolo televisivo di Steve diventa marginale da quel momento.