FANDOM


Cult of personality sig by biggertmedia-d4gmbu3

Paul Smith(23-03-1979,Calgary),meglio noto come The Black Bull,è un wrestler e uomo d'affari canadese sotto contratto con la HCW.

VitaEdit

Paul Smith nasce a Calgary in canada nel 1979. Suo padre era un famoso uomo d'affari canadese e per questo motivo Smith ha sempre vissuto una vita agiata e priva di problemi. Dopo il college il padre lo introduce nel mondo degli affari permettendogli di affiancarlo nel suo lavoro, ma Smith nutriva anche il sogno di diventare un famoso pro wrestler, contrariamente al parere del padre che definiva il wrestling come uno "circo" e perciò uno sport indegno per il figlio. Così Smith è costretto ad allenarsi all'oscuro del padre iniziando a lottare mascherato, con il nome di Black Bull, per non farsi riconoscere e non permettere che al padre giunga la voce che sta realizzando il suo sogno. Per diverso tempo il padre è all'oscuro della cosa, e Smith continua a tenere ben custodito il suo segreto, ma quando il padre, s'ammala di cancro e la stessa malattia se lo porta via rapidamente, Smith non se la sente di far andare via il padre senza avergli svelato il suo segreto, per questo motivo in punto di morte gli rivela tutto, e il padre con un sorriso acconsentì al suo desiderio chiedendogli la promessa di diventare un giorno World Champ. Per questo motivo Smith dismette la maschera di Black Bull, mantenendo il nickname, ma potendo rivelare finalmente al Canada e al Mondo il suo vero nome. Sotto la linfa della promessa fatta al padre ,Smith inizia a fare carriera e ben presto GWF ed ECF mettono gli occhi su di lui decidendo di offrirgli un contratto di sviluppo e quindi mandandolo nella loro federazione di sviluppo, la Hope Championship Wrestling


Feud con Go Mi NamEdit

Nel mese di luglio intrapende un feud con Go Mi Nam iniziato dopo che Paul Smith si è lamentato che lui non ha avuto nessun voto per il sondaggio del primo contendente al TV Title mentre Mi Nam è stato tra i più votati. Così la faida incomincia a svilupparsi e Smith durante una puntata di Hope dice che combatterà contro Mi Nam nel prossimo PPV della HCW. Tutto questo finisce a Home Sweet Home con la vittoria del toro nero.


Team con Dennis Gray e feud con gli UsEdit

Durante una puntata di hope si vede un uomo incappucciato che parla con Dennis Gray ed entrambi parlano di un' alleanza contro gli Us. La settimana dopo l' uomo misterioso si rivela essere proprio Paul Smith ed entrambi sfidano Siboniso Khumalo e Bulk in un match a Cold Summer con Bulk che accetta. A Hope 31 vince un match 3 vs 3 insieme a Kurt Fisher e Emyx Riddle contro Lapo Bartolini, Khumalo e Till Kruspe, mentre Gray perde in un altro 3 vs 3.

Nel WrestlingEdit

Finisher:

  • Business Rack (Torture Rack)

Trademarks:

-Running DDT -Vertical Suplex -Fisherman Suplex -Superplex -German Suplex -Back Suplex -Back Superplex -Bulldog -Diving Elbow Drop -Powerbomb -Elbow Drop -Knee Slam -Lou Thesz Press -Diving Axe Handle -Clothesline -Spinebuster -Headlock -Boston Crab


Theme Music:

  • Money - Pink Floyd (debutto - present)