FANDOM

Global Extreme Federation

Nazione

California (USA) e Principato di Monaco

Fondazione

10 Febbraio 2011

Fondata da

GWF & ECF

Defunta

17 Giugno 2011

Sito Web

globalextremefed

Global Extreme Federation (GEF) è il nome con il quale si è concretizzato un accordo tra GWF ed ECF, che ha determinato l'inserimento di un titolo interfederazionale tra le due fed (GEF Championship).

La nascita e la fineEdit

L'accordo tra le due federazioni avviene intorno a Febbraio 2011 e già un mese dopo, il 20 Marzo, avviene l'assegnazione del GEF Title al PPV ECF I [<3] Violence. I rappresentanti delle due federazioni erano rispettivamente Red Alert per la GWF e Kaze per la ECF; ad uscirne vincitore fu quest'ultimo, divenendo il primo campione GEF.

Solo poche settimane dopo, durante una puntata di GWF Monday Night Fear, Kaze perde il titolo in favore di Andy Guerrero, aiutato a vincere da Black Wolf che, messosi al comando degli effetti speciali, distrae Kaze attivando diverse luci e pyros.

Andy Guerrero fu l'ultimo campione GEF: infatti il titolo pian piano interessò sempre meno le due federazioni e perse sempre più di valore, fino alla puntata di GWF Friday Night Tap Out! del 17 Giugno, data in cui Andy si sbarazza del titolo gettandolo in un bidone e dandogli fuoco, ponendo così fine all'accordo tra le due federazioni.

Titolo e detentori (ritirato)Edit

Titolo Campione/i Attuale/i Vinto il Show/PPV Campione/i Uscente/i
GEF Championship Andy Guerrero 4 Aprile 2012 GWF Monday Night Fear Kaze