FANDOM


Happy F-Easter 2013 è un evento di pro wrestling trasmetto in pay-per-view (PPV) prodotto dalla Extreme Combat Federation (ECF), che si è tenuto il 31 Marzo 2013 presso la O2 World Arena di Berlino, Germania. E' il terzo PPV del 2013 per la ECF.

ECF Happy F-Easter 2013
Happyf-easter

Name

ECF Happy F-Easter 2013

Date

31 Marzo 2013

Venue

The O2 World Arena - Berlino (Germania)

Previous Edition

ECF Happy F-Easter 2012

Previous PPV

ECF I Love Violence 2013

Next PPV

ECF Rage In The Cage IV

Curiosità su Happy F-Easter 2013Edit

-Happy F-Easter raggiunge con l'edizione 2013 la terza edizione consecutiva

-Per la prima volta ECF Happy F-Easter si tiene fuori dall'ECF Arena, più precisamente al The O2 World di Berlino

-La theme song dell'evento è Hallelujah dei Fit for Rivals, nel 2011 fu Ressurrection dei Fear Factory, mentre nel 2012 Savior dei Rise Against

-Con la realizzazione della locandina di Happy F-Easter fa il suo esordio il nuovo grafico della ECF.

-L'edizione 2013 ha 8 match in card ed è la edizione con più match in card visto che nel 2011 ce ne furono 4 e nel 2012 6.

-Su 9 wrestler che hanno preso parte all'edizione 2011 solo 2 sono ancora sotto contratto con l'ECF, Eric Callaway e James McFist, attualmente infortunato.

-Su 21 wrestler che hanno preso parte all'edizione 2012 11 sono ancora sotto contratto con l'ECF, 1 è stato inviato nella federazione di sviluppo la HCW, mentre Rob Toflay attualmente esercita la figura di GM ad Hope per l'ECF.

-Nell'edizione del 2011 venne messo in palio solo l'ECF Undisputed Title in un Exploding Panes of Glass tra Red Revolution Raven, all'epoca ECF Undisputed Champion, e Dexter Miller che vide il primo difendere con successo il titolo.

-Nell'edizione del 2012 vennero messi in palio: l'ECF Undisputed Title in un Extreme Street Fight Match tra Tommy Kent, all'epoca ECF Undisputed Champion, e Jason Page che vide il primo difendere con successo il titolo; l'ECF Zero Gravity Title in Fatal 5 TLC Match tra Artemis, all'epoca ECF Zero Gravity Champion, Eric Callaway, Chris Cross, Augustus Keane e Justice Creed, il titolo venne difeso con successo da Artemis; gli ECF Tag Team Titles in un Fatal 4 Tag Team Match tra Jax e Backyard Punk, all'epoca ECF Tag Team Champions, i Rise Of The Fall, i Sunwalkers e i Sons Of Anarchy, a conquistare il titolo furono i Sunwalkers.

-L'attuale ECF Undisputed Champion Shanek Brastias non ha mai preso parte a nessuna delle 2 edizioni precedenti di ECF Happy F-Easter, mentre il suo sfidante proprio un anno fa rivestiva lo stesso ruolo affrontando Tommy Kent, assente però nella prima edizione; gli attuali ECF Zero Gravity Co-Champion non hanno lottato ne all'edizione 2012 ne alla 2011; l'attuale ECF Underground Champion Henry Leon White nell'edizione 2012 ha sconfitto Steven O'Brien mentre non ha preso parte all'edizione 2011, gli attuali ECF Tag Team Champions Augustus Keane e Dark Crux hanno un ruolino di marcia differente, Augustus Keane nell'edizione 2012 ha partecipato alla contesa per lo Zero Gravity Title venendo sconfitto, mentre Dark Crux non era ancora sotto contratto, entrambi non hanno preso parte all'edizione 2011.

-Shanek Brastias, ECF Undisputed Champion, si presenta ad Happy F-Easter 2013 con appena 1 mese di Title Reign all'attivo andando a sfidare il detentore del record di detenzione Jason Page, con 9 mesi di Title Reign. Calvin Donovan, ECF Zero Gravity co-Champion, si presenta a Happy F-Easter 2013 con appena 1 mese di Title Reign all'attivo andando ad affrontare l'altro co-Champion Mistic Zane che invece ha all'attivo 3 mesi di regno. Il detentore del record di detenzione è Chris Cross con 8 mesi di Title Reign. Henry Leon White, ECF Underground Champion, si presenta ad Happy F-Easter 2013 con appena 1 mese di Title Reign all'attivo andando ad affrontare Ryan Black, ex Tag Team Champion. Il detentore del record di detenzione è Portgas Bret con 8 mesi di Title Reign. Ulteriore curiosità è che fu proprio Henry Leon White in coppia con Portgas Bret a mettere fine al regno di ECF Tag Team Champions di Ryan Black e i Sons Of Anarchy. I Black Panthers, ECF Tag Team Champions, si presentano ad Happy F-Easter 2013 con appena 1 mese di Title Reign all'attivo andando ad affrontare gli ex ECF Tag Team Champions Sons Of Anarchy. I detentori del record di detenzione sono i Rise Of The Fall (Schizoprenia e Ghostmaker) con 5 mesi di Title Reign.

RisultatiEdit

Match Stipulazione Durata
Den Duston def. Tommy Kent, Aaron Lahart Triple Threat Match 18'32"
Eric Callaway and Matt Glover def. The Nick and The Coon Tag Team Match 12'04"
Henry Leon White (c) def. Ryan Black Single Match for the ECF Underground Championship 17'35"
Jax def. Nandpal Klose Single Match 21'56"
Black Panthers (c) def. Sons Of Anarchy Tag Team Match for the ECF Tag Team Championship 14'31"
Calvin Donovan (c) def. Mistic Zane (c) Single Match for the ECF Zero Gravity Championship 15'12"
Shanek Brastias (c) def. Jason Page Single Match for the ECF Undisputed Championship