FANDOM

Drew

Write the first paragraph of your page here.

BiografiaEdit

Nato a Glasgow, sin dai primi anni dell'adolescenza si rivela essere un ragazzo molto schivo. Si limitava a stare in disparte e ad osservare i suoi coetanei nelle varie situazioni, dal gioco allo studio a quelli di difficoltà mostrando una notevole propensione allo studio del carattere umano nelle varie occasioni abbinando il tutto ad un'avida lettura di opere teatrali e letterarie che trattano tali argomenti. L'unica sua valvola di sfogo diventa il Wrestling dove dimostra di essere subito un talento naturale anche se, spesso, i suoi allenatori devono contenere la sua voglia di infliggere dolore ai suoi Sparring Partner in quanto il giovane tendeva ad andare oltre i limiti consentiti affermando che "solo quando l'uomo è in preda ai dolori più atroci fa cadere le varie maschere mostrandosi per quello che è realmente". Con il passare degli anni, Drew inizia ad avere un atteggiamento sempre più altezzoso e violento nei confronti di coloro che ritiene solo delle "mele marce" ritenendo solo lui stesso un degno cultore della disciplina. Decide di fare il grande passo negli USA grazie alla spinta dei suoi allenatori i quali, più per liberarsi di una minaccia che non per mera convinzione, lo convincono che solo emigrando avrebbe potuto mostrare il suo reale valore.E lo fa approdando nella Hope Championship Wrestling dove esordisce sconfiggendo Dave Toeva senza troppi problemi. Dopo essere stato scelto a sorpresa come #1 Contender all'Internet Title nel secondo Pay Per View della federazione, Highway to Glory, l'Orson Welles del Ring si è laureato campione sconfiggendo a sorpresa Willy Spencer.

In Wrestling

Finisher e Trademark Moves:

Coroliano(Double Underhook Snap DDT)

Tragical Hamlet(Suplex Flipped into a Double Knee Backbreaker)

Palmares:

HCW Internet Champion

Nicknames:

The European Brawler

The Orson Welles of the Ring

Theme Song:

Dragon Fly (Shaman's Hearvest)