FANDOM

Augustus Jefferson Keane (Baltimora-USA, 18 Febbraio 1987) è un wrestler e attivitsta afroamericano. Attualmente è sotto contratto con la ECFe con la TPPW. è noto per essere stato ECF Zero Gravity Champion e per far parte della stable dei Black Phanters.

Augustus Keane
Keane

Nome

Augustus Jefferson Keane

Ring Name

Augustus Keane

Soprannomi:

Luogo Di Nascita

Baltimora (USA)

Residenza:

Baltimora (USA)

Altezza

183 cm

Peso:

84 cm

Allenatori:

James Earl Parks

Debutto

2011-ECF

Federazione

ECF TPPW

BiografiaEdit

L'infanzia e il rapporto con la criminalità organizzataEdit

Augustus Keane è nato e cresciuto a Baltimora, città popolata per la maggior parte da persone di colori e al secondo posto negli USA per indice di criminalità. Come molti dei ragazzi della sua città fin da piccolo vive a contatto con il mondo della criminalità e della droga, infatti cresce in uno dei quartieri più degradati della città di Baltimora dove inizia sin da piccolo l’attività criminale come palo e pian piano crescendo diventa uno spacciatore. Intorno ai 16 anni viene convinto da alcuni suoi amici ad andare in palestra a fare la Boxe con loro, Augustus accetta ed inizia ad allenarsi e a detta del suo allenatore è un talento naturale, ma un ragazzo dalla vita difficile e dedito all’uso delle droghe come lui come può superare il test antidroga della commissione sportiva dello stato del Maryland? Per questo motivo la carriera da pugile di Augustus non decolla, ma continua la sua ascesa nel mondo criminale di Baltimora, scala i gradini della gerarchia criminale, arriva a controllare per il boss delle torri un proprio angolo, sembra una nuova stella nel firmamento della criminalità di Baltimora.

L'incontro con James Earl ParksEdit

I regolamenti tra le bande sono all’ordine del giorno tra le strade di Baltimora, e quando non si arriva ad usare le sputa fuoco o i coltelli si arriva facilmente alle mani, e Augustus è un implacabile picchiatore…ma come si sa questi regolamenti di conti succedono spesso tra la gente comune ignara di cosa sta succedendo, ed è proprio in uno di questi regolamenti di conti che si ritrova James Earl Parks, da poco tempo allontanatosi dalla ECF e di nuovo a spasso per le strade degli USA nel continuare la sua opera di redetentore. Parks vede in Keane lo stesso talento che aveva visto il suo trainer e decide che quello è un ragazzo che deve assolutamente strappare alla strada, ma la missione non è facile…non è facile perché i soldi, il potere , la droga sono cose a cui non riesci a rinunciare facilmente e Keane non vuole farlo. Parks però parla con una passione e un modo di fare che non possono non coinvolgere emotivamente Augustus Keane che, infine, cede, abbandonando per sempre le strade di Baltimora in compagnia di quell’avvocato che parla tanto bene.

L'esordioEdit

Parks fa allenare Augustus a Houstin in Texas, presso la presa di un suo caro amico, ed è proprio in Texas che Augustus Keane fa il suo esordio sul ring, precisamente sul ring della piccola Texas Dream Wrestling.

L'arrivo in ECFEdit

Nel WrestlingEdit

FinisherEdit

  • Check Your Life (Diving Double Foot Stomp)

Check Your Self (Fisherman Driver)

Signature MovesEdit

  • Dragon Wing
  • Phoenix splash

Springboard hurricanrana

Sunset flip powerbomb

Frogh Splash

Rolling fireman’s carry slam

ManagerEdit

  • James Earl Parks

Entrance themesEdit

  • Check Your Self by Ice Cube

PalmaresEdit

Pro WrestlingEdit

Extreme Combat Federation