FANDOM


Alice Miles
Lita-02

Nome

Alice Miles

Ring name

Alice Miles

Nazionalità

20px-Flag_of_the_United_States.svg.png Stati Uniti

Luogo di nascita

New York

Residenza

New York

Altezza

185 cm

Peso

73 kg

Allenatore

Jackie Unreal

Debutto

2012
The Action (FreeFederation)

Federazione

FreeFederation

Alice Miles (New York, 1994) è stata una wrestler statunitense che ha lottato nel circuito FreeFederation.

Biografia Edit

Miles nasce a Long Island, nello Stato di New York nel 1994. Inizia la sua carriera di wrestler al liceo partecipando a dei corsi di autodifesa e di lotta, costretta a frequentarli a causa del suo rabbioso comportamento verso gli altri compagni e verso gli insegnanti. Una volta iniziati i corsi si rende conto che lottando, scarica tutte le sue rabbie e si sente meglio, così una volta sospeso il periodo di frequenza obbligatoria ci si iscrive di sua spontanea volontà, ma dopo pochi mesi viene sospesa per la sua brutalità dopo aver infortunato alcune compagne e viene riammessa nel corso solo dopo alcune settimane; per poi finire però sospesa permanentemente fino a fine anno per aver infortunato due compagni; fino a quando al terzo anno di liceo viene espulsa dalla scuola per aver spento una sigaretta sul braccio di un compagno dopo una lite. Dopo il liceo trova lavoro come barista in un locale notturno, ma viene licenziata per aver malmenato un cliente che l'aveva importunata troppo.

Carriera nel wrestling Edit

Gli esordi a The Action Edit

Miles si ritrova a vagare senza lavoro per mesi, fino a quando Ken Rosenberg, il general manager di The Action, la scopre e la ingaggia a The Action. Entra quindi a far parte del roster di The Action il 22 febbraio 2012 come unica Diva nel roster, lavorando nel frattempo come modella per molte riviste. A The Action compare in molti house show invitando l'altra e unica Diva sul ring, che però non si presenta nemmeno una volta, dopo di che combatte solo un triple threat match contro Vane e Justin Gabriel, vincendolo. Sempre a The Action conosce il miliardario Jackie Unreal con cui si fidanza, accompagnandolo sul ring a ogni match fino al 18 marzo seguente, quando viene licenziata per cattivi rapporti con Rosenberg, venendo subito ingaggiata da Camelot nel roster di Reptile.

Camelot Edit

Barbie Killer Edit

A Reptile non ha occasioni di combattere, né tanto meno di apparire spesso agli eventi dal vivo, se non con Unreal: ogni tanto fa qualche apparizione, ma per il resto null'altro. A CamelotMania 2 una nuova Diva, Black Yumi, la attacca mentre tenta di distrarre l'arbitro e dando iniziò a una cruenta rivalità. Miles attacca nel dietro le quinte per due settimane di fila Yumi, costringendo ogni volta Steen, il compagno di Yumi, ad andare a salvarla e perdendo quindi i match per conteggio fuori; durante il primo pestaggio Steen riesce a separarle e a schiaffeggiare Miles, al che Unreal attacca Steen. Grazie all'avvento del Divas Championship a Camelot è libera di prendere parte a tutti gli eventi della federazione.

Durante un evento dal vivo la nuova Diva Ale Kelly chiede a Miles di formare un tag team. Quest'ultima accetta e a Sunday Night Inferno viene annunciato il primo tag team match tra Diva a Camelot: Alice Miles e Ale Kelly contro Black Yumi e Kelly Kelly, match terminato senza alcun vincitore poiché le Barbie Killer (Miles e Kelly) hanno attaccato così duramente le proprie avversarie a tal punto che sono costretti a intervenire l'arbitro e i commentatori per separare le quattro. A King of the Castle si svolge un mixed tag team match tra Miles e Unreal contro Steen e Yumi, che viene schienata da Miles. A Sunday Night Inferno Miles disputa un altro match contro Yumi ottenendo un'altra schiacciante vittoria, che le consente di avere un punto nella classifica Diva per il titolo.

Conquista del Divas Championship Edit

Subito dopo Sunday Night Inferno, in cui Miles entra tra i candidati come unica Diva a essere invitati nello spettacolo di Zack Osbourne, dichiara di aver sciolto il tag team con Ale Kelly, che colpisce con la Twist of Alice. La settimana successiva a Sunday Night Inferno non riesce a vincere un triple threat match che avrebbe determinato chi avrebbe scelto la stipulazione del match valido per il titolo, poiché Angelica schiena Kelly e sceglie come stipulazione un submissione match, che Miles vince a Theatre of Tragedy per conquistare il Divas Championship di Camelot. Qualche giorno dopo ricompone il tag team con Ale Kelly e le due sfidano Angelica a trovarsi una compagna, mentre la settimana seguente sfida Ale Kelly, Angelica e la debuttante Trish Status a un ladder match per il Divas Championship. Miles e Kelly sconfiggono Angelica e Stratus dopo che Miles ha schienato quest'ultima. Dopodiché in un bikini contest le Diva di Camelot vengono attaccate da quelle di Hall of Immortals, che si portano via il trofeo. Le Diva di Camelot appaiono a Colosseum, evento a pagamento di Hall of Immortals, ma finiscono per litigare con le Valkyrie di Hall of Immortals. A SummerReptile Miles viene sconfitta da Angelica in un ladder match valido per il titolo.

Ritiro dalle scene Edit

Miles torna quindi a Reptile, dove infortuna l'ex rivale Black Yumi rompendole il braccio e poi infierendo con una Swanton Bomb sulla sedia nella quale il braccio era infilato. Successivamente affronta Ale Kelly, Bella e Stratus in un match che avrebeb determinato la prima sfidante per il titolo, ma il match viene vinto da quest'ultimo. Intanto cominciano i dissapori con Bella, una Diva alleata con Angelica, mentre a Camelot arriva Eve Marie Torres, con la quale Miles rifonda le Barbie Killer, senza tuttavia dare troppa importanza al tag team. Infatti Miles decide di sfruttare la clausola di rivincita che c'era nel suo contratto per il titolo, che vince per la seconda volta sottomettondo Angelica nella SpaccBarbie in un triple threat match che includeva anche Stratus. Tuttavia La settimana successiva si licenzia da Camelot, dichiarando che non c'era più nessuno in grado di batterla. Successivamente Miles dichiara di essersi ritirata a causa della sua gravidanza, ormai avanzata, di cui il padre è Jackie Unreal.

Nel wrestling Edit

Mosse finali Edit

  • La SpaccaBarbie
  • Swanton Bomb
  • Who's the Next?

Mosse caratteristicheEdit

  • Barbie's Crucifixion
  • Beautiful Alice's Disaster
  • Bitch Clash!
  • Burning Hammer
  • DDT
  • Diva Splash
  • Figure-four leglock
  • Milescissor
  • Spear
  • Tarantula
  • Trouble in Paradise
  • Twist of Alice

SoprannomiEdit

  • "The Barbie Killer"
  • "La Diva"
  • "The Most Sexy Diva in the World"
  • "Rock Angel"

Musiche di ingresso Edit

  • Miss Murder degli AFI
  • I Love Rock 'n Roll di Joan Jett & The Blackhearts
  • Burn dei Luchagors
  • Born to Win dei Mutiny Within

Titoli e riconoscimenti Edit

  • Camelot
    • Camelot Divas Championship (2)